Il gruppo di lavoro del Progetto FSE “Droni in viticoltura e frutticoltura” partecipa all’Investor Day organizzato dalla Regione Veneto a Verona per presentare le iniziative regionali a sostegno del settore agroalimentare veneto. Riportiamo qui sotto una descrizione dell’evento:
“22 progetti di ricerca, 4 Istituzioni, 93 partner: sono questi i numeri dell’Investor Day Smart Agrifood in programma il 4 luglio all’Università di Verona.
Obiettivo del terzo incontro promosso dalla Regione del Veneto è presentare a potenziali investitori i progetti di ricerca finanziati dal bando regionale “La ricerca a sostegno della trasformazione aziendale – Innovatori in azienda” per creare un momento di dialogo e di confronto tra mondo della ricerca e imprese del territorio.
L’incontro si aprirà con i saluti del rettore Nicola Sartor e di Santo Romano, direttore Area Capitale Umano e Cultura della Regione del Veneto. I referenti scientifici degli enti e dalle aziende partner presenteranno poi i 22 progetti di ricerca finanziati dalla Regione.
Per partecipare all’evento è sufficiente registrarsi online come indicato sul sito dell’Università di Verona. Online è possibile consultare il programma dettagliato dell’incontro con l’elenco di tutti i progetti che verranno presentati.”
(Dal sito web della Regione Veneto)